1. Prezzi e Pagamenti

Tutti i prezzi si intendono IVA ESCLUSA salvo se diversamente specificato. Il cliente acquista i prodotti come descritti, tenuto conto che le informazioni inserite riprendono fedelmente quelle delle case produttrici dei beni. La corretta finalizzazione dell'ordine, sarà confermata da una comunicazione inviata da CERERIA ANDREA E GERARDO NAPPI S.N.C. a mezzo e-mail o fax all'indirizzo fornito dal cliente, contenente il riepilogo dell'ordine e le istruzioni sul pagamento. Per ogni ordine effettuato CERERIA ANDREA E GERARDO NAPPI S.N.C. emetterà scontrino fiscale o fattura del materiale fornito. L'emissione della fattura avverrà su esplicita richiesta del cliente al momento dell'ordine, contestualmente all'invio dei dati necessari: ragione sociale, indirizzo completo, partita IVA.

PAGAMENTI ACCETTATI:

Paypal: è un metodo di pagamento comodo, veloce e sicuro. Il pagamento viene accreditato in tempo reale sul conto del venditore, per cui l'evasione dell'ordine avviene entro le 24 ore dal suo ricevimento..

Carta di credito: se non si dispone di un accesso Paypal è possibile pagare con carta di credito compilare i campi obbligatori con le proprie generalità ed il n° della carta di credito dopo aver inserito i prodotti nel carrello.

Bonifico Bancario: consiste nell'effettuare un bonifico bancario, anche online, sulle coordinate IBAN indicate dal venditore. L'evasione dell'ordine avviene dopo l'accredito dell'importo, in genere 2-3 giorni. Le coordinate IBAN su cui effettuare il bonifico, verranno indicate nella conferma d'ordine.

2. Spedizioni e Consegne

Quasi tutti i prodotti sono sempre disponibili a magazzino e vengono spediti entro le 24 ore dal ricevimento dell’ordine e relativo pagamento. Nel caso di mancanza di giacenza, l’acquirente viene tempestivamente informato sui tempi di evasione dell’ordine effettuato.

IMPORTANTE: Il corriere effettua la consegna senza preavviso. In assenza del destinatario o in caso di indirizzo errato, ritenta la consegna il giorno successivo. Se anche questo tentativo dovesse andare a vuoto, CERERIA ANDREA E GERARDO NAPPI S.N.C. provvederà a contattare l'acquirente attraverso i riferimenti forniti (telefono, cellulare, e-mail), per concordare le modalità di consegna. E' consigliato vivamente di verificare attentamente i dati inseriti e assicurarsi della presenza di qualcuno che possa effettuare il ritiro. Il corriere non consegna di sabato.

IMPORTANTE: Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura;

che l'imballo risulti integro, non danneggiato.

Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva" sull'apposito documento accompagnatorio, e segnalati tempestivamente a CERERIA ANDREA E GERARDO NAPPI S.N.C..

Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente nel riepilogo dell'inserzione.

4. Diritto di Recesso

Per esercitare il diritto di recesso bisogna attenersi alle seguenti condizioni:

il prodotto acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, libretto di istruzioni, cavi, ecc...);

il prodotto deve essere restituito in normale stato di conservazione. Non verranno quindi accettati prodotti utilizzati che riportino segni di danneggiamento e che di conseguenza non possano più ritenersi integri;

le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente;

la spedizione del prodotto reso avviene sotto la responsabilità del cliente;

dopo aver ricevuto e verificato il prodotto reso, CERERIA ANDREA E GERARDO NAPPI S.N.C. provvederà a rimborsare l'acquirente nel tempo massimo di 30 giorni. Il cliente potrà decidere se acquistare un altro prodotto in sostituzione, oppure richiedere la restituzione della somma a mezzo Bonifico Bancario, detraendo dall'importo versato, le spese di transazione sostenute (spese di spedizione, tariffe paypal, ecc.). A questo proposito il cliente fornirà le relative coordinate bancarie.

IMPORTANTE: non può esercitare il diritto di recesso chi acquista per finalità inerenti la propria attività lavorativa, ovvero con emissione di fattura da parte del fornitore.

5. Garanzia

Tutti i prodotti venduti da CERERIA ANDREA E GERARDO NAPPI S.N.C. sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del D.Lgs. 206/05. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura.

5.1 - La garanzia di 24 mesi ai sensi del Dlgs 206/05 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, CERERIA ANDREA E GERARDO NAPPI S.N.C. provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto.

5.2 - Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), CERERIA ANDREA E GERARDO NAPPI S.N.C. potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'importo pagato tenendo conto dell'uso del bene oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.

5.3 - I tempi di riparazione o eventuale sostituzione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore e nessun danno può essere richiesto a CERERIA ANDREA E GERARDO NAPPI S.N.C. per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.

5.4 - Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto. Al Cliente verrà fornito un numero di autorizzazione al rientro del prodotto (RMA) che dovrà essere indicato all’esterno dell'imballo, seguendo le indicazioni fornite direttamente nella relativa e-mail di autorizzazione.

6. Ricevimento Merce

Al momento della consegna della merce il Cliente è tenuto a controllare che l'imballo (esterno) risulti integro e non alterato.

Attenzione:Se l'imballo risulta danneggiato o manomesso, il Cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta "RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER (indicare la motivazione)" sul documento di consegna ricevuto dal corriere.

Il Cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni contattandoci entro 24 ore lavorative.

Informazioni riguardanti la risoluzione online delle dispute ai sensi dell'Art. 14 Par. 1 dell'ODR (Online Dispute Resolution Regulation):

La Commissione Europea assegna ai consumatori la possibilità di risolvere online le dispute, ai sensi dell'Art. 14 Par. 1 dell'Online Dispute Resolution (ODR) su una delle sue piattaforme. La piattaforma (http://ec.europa.eu/consumers/odr) serve come un luogo in cui i consumatori possono cercare di raggiungere accordi stragiudiziali sulle controversie derivanti da acquisti on-line e da contratti di servizio.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password