Pasqua 2021: idee regalo da Cereria A&G Nappi

list In: Blog comment Commento: 0

Nell’attesa che tutti possono farlo è giusto e doveroso seguire le importanti regole che ormai conosciamo bene, soprattutto per quel che concerne l’uso obbligatorio e doveroso della mascherina. Per questo, nonostante la situazione nella quale viviamo per la seconda Pasqua consecutiva, per cercare di farci sentire vicini ai nostri cari, abbiamo pensato a delle idee regalo per Pasqua, molto originali e accessibili a tutti attraverso il nostro store online. Scopriamole insieme.

La Pasqua è un evento di rinascita, accompagnato da tradizioni e simboli. In genere, ogni anno ci si appresta a decorare la casa con gioia, utilizzando i simboli tipici come uova, colomba, campane, coniglietti che, realizzati in materiali e colori diversi, donano allegria all’ambiente domestico, soprattutto per i più piccoli che si divertono a decorare casa con i genitori.

Nonostante la Pasqua sia un evento atteso e molto significativo, l’anno corrente sarà il secondo caratterizzato da un umore diverso e insolito. Anche per questa Pasqua 2021 vigeranno regole e divieti, a causa dell’epidemia sanitaria che già nel 2020 ci ha costretti a vivere la stessa situazione anomala ma necessaria, il lockdown. Sebbene quest’anno qualcosa sia cambiato, le restrizioni sono ancora vigenti e siamo stati suddivisi in zone a seconda della gravità di ogni Regione, perché il Covid non è stato ancora debellato e l’unica arma a nostra disposizione per farlo è il vaccino.

Nell’attesa che tutti possono farlo è giusto e doveroso seguire le importanti regole che ormai conosciamo bene, soprattutto per quel che concerne l’uso obbligatorio e doveroso della mascherina. Per questo, nonostante la situazione nella quale viviamo per la seconda Pasqua consecutiva, per cercare di farci sentire vicini ai nostri cari, abbiamo pensato a delle idee regalo per Pasqua, molto originali e accessibili a tutti attraverso il nostro store online. Scopriamole insieme.

Candele pasquali decorate a mano

Nell’attesa che tutti possiamo essere vaccinati e che la nostra vita ritorni ad una normalità, segnata, prudente ma fortemente desiderata, abbiamo pensato ad un modo per accompagnare la Pasqua in modo originale e cercando di accorciare le distanze con i propri cari, attraverso piccoli gesti per fargli percepire la nostra vicinanza.

Per quanto le uova e le colombe siano sempre i regali attesi e preferiti, soprattutto dai più piccoli, spesso si tende ad esagerare nell’acquistarle e ci si ritrova con troppi pezzi da dover consumare.

Per questo, abbiamo pensato a doni originali ma simbolici: le candele pasquali decorate a mano. Con ciò, intendiamo proporre un simbolo molto gradito agli adulti e che potrà essere esposto tra le mura di casa, evocando sensazioni ben più profonde di quelle percepite all’apparenza. Osservando le candele si potrà pensare alla natura, ai prati, ai fiori, alla libertà che in questo momento manca a tutti ma che un giorno rivivremo, come una vera rinascita. Le nostre candele dipinte a mano uniscono tradizione e innovazione, in quanto le candele simboleggiano luce e calore, l’ideale per questo periodo di gran timore che stiamo attraversando ma sono realizzate con la forma delle uova e con colori allegri e vivaci, adatti all’ambiente domestico, per donare un sorriso anche ai più piccoli che si ritrovano in una quotidianità stravolta, senza la possibilità di giocare con i loro coetanei e di andare a scuola.

Purtroppo l’impatto del Covid sulla vita di tutti è stato devastante ma riadattarsi a questa nuova normalità è stato essenziale, per questo piccoli gesti, come un dono inaspettato, hanno un valore ancora più grande in un periodo di grandi stravolgimenti, con la possibilità di farglieli recapitare direttamente, scegliendo il loro indirizzo nei destinatari dei regali.

La Cereria A&G Nappi, inoltre, vi offre la possibilità di acquistare online anche profumatori per ambiente, tea light, ceri votivi e tutto il necessario per doni semplici ma significativi. Nel nostro store online, avrete anche la possibilità di creare candele acquistandone tutti gli elementi necessari per la creazione e personalizzando le vostre creazioni con l’olio essenziale che preferite. La Cereria A&G Nappi è la scelta ideale per doni originali e significativi. Visitate il nostro store online e scoprite la nostra selezione di prodotti.

Commenti

Nessun commento in questo momento!

Lascia il tuo commento

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password